Tavolini Bassi per il Soggiorno

Tavolini Bassi per il Soggiorno

I Tavolini Bassi sono tra gli elementi d’arredo irrinunciabili per un Soggiorno completo ed elegante. Che si tratti di Tavolini grandi e pratici, oppure dalle forme piccole, abbinati a coppie o a tre, i Tavolini per il Soggiorno forniscono una comoda superficie d’appoggio vicino a poltrone e divani, per bere un caffè, oppure fare merenda comodamente seduti sul divano o per consumare un divertente aperitivo tra amici.

I modelli possono essere differenti, vi sono Tavolini che consentono di esporre soprammobili, oggetti, riviste o libri, altri, che tramite pratici ripiani li nascondono dal colpo d’occhio, ma li custodiscono con praticità. Per quanto riguarda i materiali, vi sono Tavolini in vetro temperato, metallo o pregiato legno massiccio. Anche lo stile può essere diverso, vi sono quelli dal sapore vintage, caratterizzati da forme tondeggianti e retrò, altri più minimal e contemporanei, solitamente rettangolari o quadrati. La scelta dello stile e della dimensione del Tavolino per il Soggiorno varia in base all’arredamento della casa e allo spazio che si ha a disposizione.

Ecco alcune Proposte di Tavolini per il Soggiorno dai nostri Brand.

 

tavolino-tweet-calligarisTweet di Calligaris è il tavolino trasformista e mai scontato che vi stupirà con le sue molteplici possibilità di personalizzazione.

Basamento in metallo e doppio piano d’appoggio, in legno impiallacciato o in finitura laccata; Tweet movimenta l’arredo del living con i suoi due piani irregolari sovrapposti, dai lati curvi di uguale forma e dimensione, che possono essere liberamente abbinati fra loro in molteplici combinazioni di finiture per creare un oggetto unico.

 

tavolino-arena-cattelan

 

Arena di Cattelan Italia, disegnato e progettato da Yasuhiro Shito, è un tavolino con base in acciaio cromato e piano laccato bianco o nero lucido.

 

 

tavolino-invisible-kartellKartell, con Invisible, introduce un’importante novità nel proprio catalogo, riuscendo a realizzare un arredo che mancava e che era continua fonte di richieste: il primo tavolo trasparente monoblocco in materiale plastico. Con la produzione di un pezzo unico di oltre 20 kg, Kartell si fa ancora una volta pionere nell’utilizzo dei materiali plastici a stampaggio industriale. Invisible Table, disegnato da TokujinYoshioka, unisce leggerezza e solidità, grazia ed eleganza, praticità e stile. La semplicità e la purezza delle forme lo rendono adattabile ad ogni ambiente.

No Comments

Post A Comment