Calligaris Sedie

CALLIGARIS SEDIE MONZA Sedie-milano

Aeffe offre un’ampia gamma di Calligaris Sedie Monza: sedute di design, moderne, minimal e facilmente adattabili in ogni ambiente.

La qualità di un arredamento dal design Calligaris parte dalle materie prime, attentamente selezionate. Affidabili, ingegnose e accessibili,

le sedie Calligaris nascono dall’analisi di forma e funzione, dalla sperimentazione, dall’accostamento di materiali e da una continua innovazione.
Scoprile anche come sedie per bar e sedie ristoranti.

CALLIGARIS SEDIE MONZA

Le sedie Calligaris esaltano lo stile ed esprimono la personalità di ogni ambiente completando e arricchendo in un attimo ogni singola stanza. Praticità e design sono combinati in un unico oggetto: forme essenziali ma di carattere. Per l’ufficio, per la cucina, per la sala da pranzo o per il giardino: le sedute Calligaris sono state progettate e costruite per essere adatte a ogni ambiente e per dare quel tocco di carattere che stavi cercando.

sedia calligaris

SEDIA CALLIGARIS PARISIENNE

Calligaris Sedie monoscocca modello PARISIENNE, completamente realizzate in policarbonato, impilabili fino ad un massimo di 4, è adatta anche per un uso esterno. Sedia Calligaris caratterizzata da forme rotonde e prive di spigoli, che rievocano lo stile morbido delle classiche sedie francesi dei bistrot del primo ‘900. Sedia Calligaris in policarbonato, materiale che garantisce eccellente resistenza all’urto e alle intemperie, è molto leggera e facile da spostare. 

sgabelli calligaris

SEDIA CALLIGARIS BASIL

Sedia Calligaris modello BASIL in material mix: seduta in polipropilene dal design a forma di foglia e struttura in legno massello. L’utilizzo di un mix di materiali, quali il legno massello di faggio per la struttura e le 4 gambe e il polipropilene – totalmente riciclabile – per la scocca della seduta, ha permesso di realizzare una sedia resistente, leggera, ergonomica e di design. La forma della seduta Calligaris, che richiama la morfologia di una foglia di basilico, grazie alla nervatura centrale diventa contemporaneamente tema strutturale e decorativo del prodotto. Ottima scelta d’arredo in cucina, zona giorno e caffetteria.

SEDIA CALLIGARIS IGLOO

IGLOO Calligaris sedia è un po’ sedia un po’ poltroncina, adatta a ogni dimensione della convivialità.


La seduta imbottita infatti è comoda e avvolgente come una poltrona, ma la strutture a quattro gambe in legno ne alleggerisce il design e permette di utilizzarla come una sedia, anche accostata al tavolo da pranzo.
Rivestimento disponibile in diversi materiali e finiture, che la rendono personalizzabile per qualsiasi esigenza di arredo.

SEDIA CALLIGARIS IMPILABILE

 

MISURE

Altezza Totale: 78 cm
Larghezza: 51.50 cm
Profondità: 48 cm

 

STRUTTURA

plastica (pp)

SEDIA CALLIGARIS SKIN

Sedia Calligaris monoscocca modello SKIN: impilabile fino ad un massimo di 6. Sedia stampata in monoscocca ad iniezione con la tecnica dell’airmoulding. Questa lavorazione consente di ottenere un’eccezionale robustezza, oltre che di ridurre il peso del prodotto. I piedini di appoggio antiurto sono in polietilene ad alta resistenza, intercambiabili. Disponibile nella versione Calligaris sedia in polipropilene, adatta per l’uso esterno, oppure in biomateriale: un mix tra polimero e legno riciclato. Design dalle linee decise e pulite, ideale per la casa o come sedia bar e ristorante.

SEDIA CALLIGARIS GAMERA

Sedia cucina Calligaris monoscocca in nylon rinforzato, impilabile per sei. Un sedia di design, la cui tecnica costruttiva, le linee sinuose ed i materiali impiegati la rendono unica per forma, leggerezza e resistenza, adatta a tutti gli ambienti della casa. Lo schienale è ampio e avvolgente per una sicura posizione ergonomica. Claudio Dondoli e Marco Pocci fondano nel 1983 Archirivolto, il loro studio di progettazione industriale, design e architettura. Si concentrano sulla ricerca di materiali e studio dei processi.

calligaris sedie

SEDIA CALLIGARIS AREA51

Sedia Calligaris in polipropilene AREA51, impilabile fino ad un massimo di 6, è adatta anche per l’uso esterno.
Il materiale plastico – polipropilene – e la tecnica realizzativa – AIRMOULDING o stampa ad iniezione – adottati, hanno permesso di creare una sedia monoscocca dalla superficie leggermente goffrata – ruvida al tatto – leggera ma robusta e adatta anche per l’uso esterno. I piedini di appoggio sono intercambiabili e ad alta resistenza, mentre il foro presente nel sedile agevola il drenaggio dell’acqua.

calligaris sedia

SCOPRI IL NOSTRO

SHOWROOM DI LISSONE

RICHIEDI UN PREVENTIVO Sedie-milano-300x14

Contattaci e richiedi un preventivo gratuito e personalizzato, senza nessun impegno per i tuoi tavoli e sedie Calligaris.

Compila il form di contatto con i dati richiesti.