Top e Piani

TOP E PIANI 

I top e piani per bagni e cucine sono uno dei fiori all’occhiello della produzione Aeffe Sedie e Tavoli. Laminato antigraffio,
vetro-cristallo, granito, marmo, quarzo ed acciaio inox sono i migliori materiale per i top e piani di lavoro perché
garantiscono resistenza, resa e funzionalità. Un buon top e piano deve essere resistente, pratico, funzionale. Esistono
diversi materiali in grado di rispondere più o meno efficacemente a questi requisiti. Aeffe Sedie e Tavoli realizza top e
piani su misura 
innestati e forati in una grandissima varietà di stili, colori e materiali per ogni esigenza.

top-e-piani-desio

RESISTENZA ALL’URTO

Il top e piano in acciaio inox rappresenta una delle soluzioni migliori. Il materiale più igienico che si possa trovare, l’acciaio inox è inoltre resistente al calore, agli urti e alle macchie. Presenta il vantaggio che il lavello e il piano cottura possono essere saldati senza lasciare punti di giunzione visibile e che possano trattener lo sporco e gli batteri. I piani e top in acciaio inox si prestano particolarmente ad arredare le cucine moderne e dall’aspetto minimalista.

top-e-piani-desio

RESISTENZA ALL’URTO

Stone Italiana è un prodotto ottenuto dalla compressione sottovuoto di quarzi frantumati o marmi, miscelati con il 7-8% circa di resina strutturale poliestere.
Le lastre hanno dimensioni, caratteristiche prestazionali e spessori differenziati tali da favorire un impiego più versatile sia in edilizia che nell’ambito degli arredamenti per interni come top per cucine.

RESISTENZA AL CALORE

Le caratteristiche tecniche ed estetiche rendono il quarzo il materiale più adatto per essere utilizzato come piani da cucina, piani reception, tavoli da cucina o da lavoro e top bagno. Con questi elementi il quarzo ricomposto, prodotto da Stone Italiana, permette di superare limiti di formato, di resistenza alle macchie, di durezza e assorbenza di affidabilità certificata. Misura, composizione e appeal intervengono come elementi sicuri e di stile nel progetto delle superfici che ci circondano e che ci diventano familiari nel tempo. I prodotti sono costituiti da un materiale che resiste al calore fino a 180° C.

top-piani-desio
top-piani-desio

RESISTENZA AL CALORE

Le caratteristiche tecniche ed estetiche rendono il quarzo il materiale più adatto per essere utilizzato come piani da cucina, piani reception, tavoli da cucina o da lavoro e top bagno. Con questi elementi il quarzo ricomposto, prodotto da Stone Italiana, permette di superare limiti di formato, di resistenza alle macchie, di durezza e assorbenza. di affidabilità certificata. Misura, composizione e appeal intervengono come elementi sicuri e di stile nel progetto delle superfici che ci circondano e che ci diventano familiari nel tempo.I prodotti sono costituiti da un materiale che resiste al calore fino a 180° C.

top-e-piani-a-desio

COEFFICIENTE DI IMBIBIZIONE

Per i top e piani è importante scegliere materiali in grado di sopportare frequenti aggressioni di acqua calda, vapori e sapori: a questo scopo risultano idonei i marmi che rappresentano un basso coefficiente di imbibizione, un’elevata compattezza e una facilità di manutenzione.
Per le loro caratteristiche intrinseche e tecniche attualmente vi è un ritorno verso l’utilizzo di materiali lapidei nel locale cucina e bagno: marmi e graniti, che consentono soluzioni originali.

top-e-piani-a-desio

COEFFICIENTE DI IMBIBIZIONE

Le caratteristiche tecniche ed estetiche rendono il quarzo il materiale più adatto per essere utilizzato come piani da cucina, piani reception, tavoli da cucina o da lavoro e top bagno. Con questi elementi il quarzo ricomposto, prodotto da Stone Italiana, permette di superare limiti di formato, di resistenza alle macchie, di durezza e assorbenza. di affidabilità certificata. Misura, composizione e appeal intervengono come elementi sicuri e di stile nel progetto delle superfici che ci circondano e che ci diventano familiari nel tempo.I prodotti sono costituiti da un materiale che ha un assorbimento pari allo 0,02%.

ULTIMI PRODOTTI Tavoli-milano desio

Non perdere le recenti novità dal mondo dell’arredamento: scopri gli ultimi prodotti.

CONTATTA AEFFE Tavoli-milano desio

Contattaci e richiedi un preventivo gratuito e personalizzato, senza nessun impegno.

Compila il form di contatto con i dati richiesti.