Pantone Meadowlark per la tua Casa

Pantone Meadowlark per la tua Casa

Solarità e allegria sono le parole d’ordine! Il Pantone Meadowlark è il colore perfetto per accompagnarci all’inizio dell’estate: una tonalità di giallo vivace e brillante, perfetta per illuminare la tua casa.

La tonalità di giallo Meadowlark firmata Pantone è in grado di trasmettere gioia, allegria e freschezza, suggerendo anche un tocco di stravaganza che non guasta mai. In casa renderà l’atmosfera più accogliente e ardita, luminosa e coinvolgente: nuance ideale per dare un look nuovo nella stanza o per rendere ad esempio la tavola più cool in previsione di una cena tra amici.

Abbinare questa tonalità è facile, basterà dosarla e sceglierla per i dettagli e i complementi giusti. Dare il benvenuto all’estate sarà un gioco da ragazzi!

Tessuti d’arredo per un restyling perfetto
Il giallo Meadowlark è perfetto per abbellire ogni stanza: dalla sala da pranzo alla cucina, passando per lo studio, la stanza dei ragazzi e il bagno. In ogni angolo darà subito più luce e trasmetterà gioia di vivere, anche sfruttando solo pochi accessori, come gli indispensabili tessuti d’arredo: grazie a questi è possibile effettuare veri e propri restyling, anche low cost! I tessuti d’arredo ad hoc in versione Meadowlark sono le spugne per il bagno, i tappeti, i cuscini, le tende e le tovaglie.

Accessori e abbinamenti
Gli accessori must have per portare in casa un tocco di allegria e di estate devono essere pochi, ma ben scelti. Nell’area living e nelle stanze da letto sono perfetti i suppellettili color Meadowlark, come vasi, portafoto, cornici o più semplicemente fiori freschi o artificiali. In cucina i piccoli elettrodomestici e in qualsiasi stanza invece i lampadari, dal design moderno o iconico. Il giallo può essere abbinato a qualsiasi blu, al verde, ai grigi e al total white o total black a seconda delle preferenze personali.

No Comments

Post A Comment