Pantone Warm Sand per la tua Casa

Pantone Warm Sand per la tua Casa

Estate: il sole, il mare, la sabbia dorata. Porta questa sensazione anche a casa con il pantone Warm Sand. Ecco come sceglierlo e abbinarlo.

Ti piacerebbe portare i colori dell’estate, della sabbia dorata e del mare nell’arredamento della tua casa per avere un ambiente solare e allegro?

Se vuoi avere il miglior abbinamento tra la pavimentazione, le pareti e l’arredamento di casa, avendo sempre un ambiente che ricorda i colori dell’estate, puoi scegliere il Pantone Warm Sand.

Si tratta di un Pantone composto da pannelli il cui colore, come indica la parola stessa, ricorda i colori della sabbia.

È il colore estate 2018, con il quale puoi arredare la tua casa in modo sobrio e raffinato, senza rinunciare all’allegria, ma anche alla praticità.

Il colore beige caldo si abbina perfettamente con ogni genere di arredamento, dal classico fino al moderno e al vintage. È la decorazione ideale per degli interni dal design piuttosto neutro, ma si sposa benissimo anche con colori più decisi.

Consiglio? Arreda il tuo salotto abbinando il color sabbia del pantone Warm Sand a un blu profondo per dare all’ambiente un caldo effetto marittimo. Oppure arredare la tua stanza mettendo insieme diverse gradazioni di beige, per creare un’armonia di colori caldi e delicati.

No Comments

Post A Comment