Tavoli e sedie Kartell Milano

 

Da Aeffe trovi un’ampia gamma di Tavoli e Sedie Kartell Milano in materiale plastico di altissima qualità, di notevole contenuto tecnologico e made in Italy. La collezione Kartell Milano di Aeffe è polifunzionale e trasversale; colore, ironia, trasparenze e forme uniche sono le caratteristiche principali di questo brand moderno. Tra i modelli più famosi ci sono la sedia trasparente in soli due pezzi La Marie, le poltroncine Eros e Ghost.

Tavoli Kartell Milano

tavoli Kartell Milano di Aeffe si caratterizzano per la tecnologia, la qualità, la resistenza e la lunga durata. Non soltanto esteticamente attraenti, i tavoli sono pratici e multifunzionali. Pensati per il salotto o per la sala da pranzo, i tavoli Kartell offrono un’ampia scelta di forme e materiali per adattarsi a tutti gli spazi.

Tavolo Kartell Invisible

Kartell introduce un’importante novità nel proprio catalogo, riuscendo a realizzare un arredo che mancava e che era continua fonte di richieste: il primo tavolo trasparente monoblocco in materiale plastico, dal piano quadrato di misura 100×100 cm. Con la produzione di un pezzo unico di oltre 20 kg, l’azienda si fa ancora una volta pioniera nell’utilizzo dei materiali plastici a stampaggio industriale. Invisible Table, disegnato da Tokujin Yoshioka, unisce leggerezza e solidità, grazia ed eleganza, praticità e stile.

Richiedi un preventivo

Tavolo Kartell Glossy

Una famiglia di tavoli Kartell Milano ideali sia per l’ambiente casa sia per l’ufficio, caratterizzati dall’eleganza e raffinatezza del design e delle finiture. La struttura leggera in acciaio cromato, particolare per l’utilizzo dell’elemento a croce che congiunge le gambe su ognuno dei quattro lati, offre il sostegno ad un piano in poliestere lucido o in laminato. La collezione si declina nelle versioni quadrato, ovale e tondo (confezionati in pratico imballo piatto) e in tre eleganti colori: bianco, nero e rosso. Grazie al semplice accostamento, i tavoli quadrati possono dare vita a piani di lavoro da inserire anche nei contesti più rappresentativi dell’ufficio, come la sala riunioni.

Richiedi un preventivo

Tavolo Zoom Allungabile

La collezione di tavoli Kartell Milano di Aeffe aggiunge oggi una nuova funzione, grazie al tavolo allungabile disegnato da Piero Lissoni. Zoom ha una struttura solida e rigorosa, ma resa affusolata dalle gambe in alluminio estruso. Il piano, in cristallo temperato retro verniciato, disponibile bianco o nero, è elegante e sobrio, ma al tempo stesso resistente e antigraffio. Il tavolo allungabile Kartell Zoom viene presentato sia con struttura fissa, con piano quadrato 130 x 130 cm, oppure rettangolare 160 x 80 cm o 190 x 90 cm, sia allungabile, in tre misure: 70 x 120 cm, ampliabile di 50 cm, e 85 x 130 cm o 85 x 160 cm entrambi ampliabili di 60 + 60 cm.

Richiedi un preventivo

Sedie Kartell Milano

Da sempre icona di stile e originalità, le sedie Kartell Milano sono tra le più caratteristiche nell’ambito di arredamenti di soggiorni e cucine: comode e versatili sono utilizzabili perfettamente anche all’aperto e si adattano a qualsiasi tipo di arredamento.

Sedia Kartell Lizz

Una sedia leggera, dalla linea essenziale, rigorosa, coerente con lo stile minimalista e raffinato del suo designer, Piero Lissoni. Realizzata in materiale tecnopolimero termoplastico colorato in massa, Lizz viene prodotta in un pezzo unico, avvalendosi della tecnologia del gas a soffiaggio. Un nome femminile “modificato” (da Liz Taylor) così come sono state “modificate” le proporzioni tradizionali.

Richiedi un preventivo

Sedia Kartell Comback

La rivisitazione di questo grande classico d’ispirazione windsoriana tocca anche la sperimentazione e la coniugazione di materiali diversi come la plastica e il legno, che sono interpretati anche in chiave country chic nelle versioni “legno”, con quattro gambe in legno di frassino tinto rovere o verniciato, e “dondolo”. Una rievocazione che si rifà alla tradizione, rimandando alle sedute che abbellivano le verande delle case coloniali o alla più nota e nostalgica sedia della nonna.

Richiedi un preventivo

Sedia Kartell Audrey

Con la sedia Audrey l’innovazione tecnologica di Kartell Milano si spinge oltre le avanguardie del know-how raggiunto finora. Proprio l’utilizzo dell’alluminio, la sua coniugazione con la plastica e la lucidatura ottenuta tramite un processo sofisticato di robotizzazione, fanno di Audrey una sedia industriale il cui rapporto qualità-prezzo – nonostante si tratti di un pezzo pregiatissimo realizzato in alluminio – rimane estremamente competitivo, pur realizzando l’intero ciclo produttivo in Italia.

Richiedi un preventivo

Tavoli e sedie Kartell Milano: richiedi un preventivo

Contattaci e richiedi un preventivo gratuito e personalizzato, senza nessun impegno per tavoli e sedie Kartell Milano.
Compila il form di contatto con i dati richiesti.